Carrelli manuali
Siamo specializzati nella produzione di carrelli manuali ad uso professionale, standard o personalizzati, che garantiscono la massima efficienza.
Carrelli manuali di Officine Bertoli: tecnologie personalizzate per l’intralogistica
I carrelli manuali che proponiamo sono progettati per semplificare le procedure di movimentazione, di carico e scarico nei magazzini, garantendo resistenza e sicurezza in ogni condizione di lavoro. Le nostre soluzioni sono frutto di conoscenze tecniche e competenze sviluppate in oltre 90 anni di attività: uniamo esperienza e innovazione per creare attrezzature che portino un valore concreto alle aziende che scelgono di rivolgersi a noi.
Scegliere uno dei nostri carrelli manuali significa avere a disposizione un prodotto di qualità, personalizzato secondo le proprie necessità e realizzato interamente in Italia.
Carrelli manuali per facilitare l’attività quotidiana dell’azienda
I carrelli a mano sono dispositivi utilizzati per il trasporto delle merci in contesti diversi, come ospedali, stazioni ferroviarie e qualsiasi tipologia di azienda: in questi e altri luoghi di lavoro l’utilizzo dei nostri carrelli manuali è fondamentale in ottica di efficienza e sicurezza, consentendo di spostare anche oggetti pesanti e ingombranti in tutta comodità.
I nostri carrelli manuali si contraddistinguono per i telai leggeri e resistenti e per la tecnologia brevettata delle ruote, realizzate in gomma vulcanizzata: antitraccia, antiolio, antisolventi e in grado di funzionare al meglio a temperature da +180°C a – 45°C. Le ruote offrono inoltre uno sforzo alla trazione inferiore a 100 N/t, con un rendimento unico nel suo genere, e operano in sinergia con il sistema di rotazione delle forcelle girevoli, realizzato per garantire i massimi standard di manovrabilità.
Carrelli trasportatori manuali per asservimento linee
Le caratteristiche dei carrelli manuali aprono la strada a tutti i vantaggi che derivano dall’asservimento delle linee di produzione.
Il concetto “asservimento linee” (o “lean production”) si riferisce a una gestione del lavoro che si pone l’obiettivo di mettere a disposizione “in linea” solo l’essenziale per le attività della manutenzione, produzione (relativamente a linee di produzione, linee di montaggio, postazioni di assemblaggio) e intralogistica: tutto questo, tramite una gestione ottimale dei flussi dei prodotti finiti e delle materie prime da rilavorare.
I carrelli manuali si configurano quindi come tecnologie abilitanti e consentono di ottimizzare la produttività della linea di produzione e ridurre al minimo i tempi morti.
Perchè scegliere i carrelli manuali di Officine Bertoli
I carrelli manuali da noi realizzati sono 100% Made In Italy e garantiscono standard elevati di manovrabilità e resistenza, portando un miglioramento concreto nell’attività quotidiana dell’azienda.
L’obiettivo di ogni nostro prodotto è quello di facilitare gli spostamenti di merci e materie prime. Grazie a un know-how acquisito e continuamente arricchito a partire dal 1925, il nostro team è in grado di progettare soluzioni per agevolare il lavoro delle imprese.
Formazione in azienda all’utilizzo di carrelli manuali
Un cliente soddisfatto è un cliente che riesce a sfruttare al massimo il valore del suo investimento: per questo mettiamo a disposizione un servizio di formazione all’interno degli spazi di lavoro, spiegando nel dettaglio come usare al meglio i carrelli manuali in relazione all’attività svolta e allo scenario di utilizzo.